nike air force 1 italia

All technical related questions
Post Reply
Floormeijs
Posts: 4
Joined: 20 Aug 2021 08:43

nike air force 1 italia

Post by Floormeijs » 20 Aug 2021 09:12

Prendendo ispirazione da due PE's Mamba indossati durante le finali del 2010, l'edizione "Big Stage" è dotata di un'etica mista al suo interno. La sneaker è divisa in due con il restyling "Big Stage Home" che si trova sui lati mediali con una tomaia bianca e uno Swoosh Nike dorato e il tema "Parade" che brilla sui lati con il design sfarzoso inciso e lo Swoosh Nike dorato. La coppia di sinistra presenta una linguetta bianca nike scontate saldi e lacci neri mentre la destra richiede una linguetta nera e lacci bianchi, creando un look interessante. Gli accenti dorati brillano su entrambi i talloni, mentre l'intersuola nera e la suola bianca completano il design speciale.

Perfette per l'estate o per qualsiasi stagione, le nike air force 1 italia negozio online si presentano con uno speciale design Pale Coral che molti fan apprezzeranno. Impostata per una colorazione Summit White, Pale Coral e University Red, la sneaker vanta un design completamente in pelle che riprende il classico rifacimento in pelle bianca con l'aggiunta di dettagli di Pale Coral (rosa) sulle sovrapposizioni Nike Swoosh, occhielli, lacci, e l'etichetta della lingua. Per aggiungere ancora di più al design, il marchio Nike rosso è posizionato sulle linguette mentre la consueta intersuola in gomma bianca e la suola completano il design.

Nel mix del 25° anniversario, la Nike Air Max 95 è stata piuttosto impegnata negli ultimi tempi con nuove iterazioni. Questa iterazione pulita offre un restyling scuro che presenta accenti Bright Crimson che staranno benissimo nella prossima stagione autunnale. Arrivando in una colorazione ufficiale di Black, Laser Crimson e Anthracite, la tomaia opta per un design in mesh e pelle in Black e Anthracite. Adornando il design scuro, gli accenti Laser Crimson sono dati al marchio Nike Swoosh, agli occhielli in pizzo, al marchio sulla linguetta e al tallone. nike air max 95 saldi italia Insieme alla tomaia, i fondi arrivano esattamente allo stesso modo con un'intersuola nera e una suola accentate con bolle Laser Crimson Air Max.

Arrivato insieme a nike air max 90 negozio online Laser Blue sia nella forma originale che FlyEase, il tema luminoso sembra continuare su Air Max Tailwind 4. Sin dalla collaborazione Supreme nel 2018, Nike ha riportato la silhouette senza tempo in piena forma e i fan hanno da allora mi sono divertito tantissimo a godermi la sneaker. Ora, mentre Laser Blue sembra essere il nuovo tema di riferimento per Nike, la sneaker è vestita con l'ambito tema. ""Quest'estate sembra che Nike abbia fatto un viaggio in Translivania e si sia ispirata. Mentre sappiamo già di due edizioni di Halloween, le Orange Skeleton Air Force 1 e le Spider Web Nike Air Max 90, l'Air Trainer 3 è andato un po' più a fondo nelle radici di Halloween e ha un nuovo interessante tema dedicato nientemeno che a Dracula.

Post Reply